Il nome di questo mio spazio in rete, e spero anche vostro, prende il nome da un esperimento mentale di H. Putnam.
Vuole essere, pertanto, un "esperimento: provare a costruire una terra "gemella" appunto a quella in cui viviamo, ma con un solo elemento diverso, particolarissimo e importantissimo...quale? scegliamolo insieme, scieglietelo in modo da far combiare il nostro mondo...in meglio ovviamente!
domenica 11 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)